I 7 migliori burger di Pesaro

Solo veri burger conclamati, tralasciando quelli che si nascondono abilmente nei menu generalisti, per andare a caccia dei panini di razza a Pesaro.
0 Condivisioni
0
0
0
0
0

Solo veri burger conclamati, tralasciando quelli che si nascondono abilmente nei menu generalisti, per andare a caccia dei panini di razza a Pesaro. Qua i best 7, rigorosamente testati.

Sapido (ex Piadamarina)

UPDATE: il locale ha cambiato location e nome. Una garanzia, se volete spadellarvi in allegria soprattutto burger di pesce gourmet, che cambiano ogni settimana. E la vista sul molo è un plus essenziale nei mesi di sole. Qua la nostra recensione.

183 Restaurant

In un ambiente urban, l’apoteosi del burger di terra: abbinamenti apparentemente semplici e invece superbi. Insieme ad un servizio super, anche in delivery: tombola.

Le Bon

UPDATE: il locale è chiuso definitivamente, al suo posto c’è Bourmet Lo street food vista mare dall’ampia carta, mantenendo sempre un tocco rustico e uno stile fresco: hamburger che spingono sui sapori, sperimentando e divertendo.

Birrificio Baia Flaminia

C’è un cavallo di battaglia che sa scatenare gli intenditori ed è il Pulled Pork: qua in Baia Flaminia il pezzo forte è di gran moda, per non parlare delle dimensioni più che generose.

Prima Nina

UPDATE: il locale è chiuso definitivamente. Se la location un po’ defilata e il servizio libertino non spiccano, i burger si fanno perdonare, giocando sul fatto in casa tra ingredienti, salsa e patate. Azzardi limitati, eppure convincenti.

What’s

Si rientra nei ranghi ma con tutte le bontà del caso, sapori giusti e prezzi giusti. Non c’è quell’atmosfera metropolitana che fa supercool, ma lo sappiamo bene che la sostanza è vita per noi foodtrotter.

Bourmet

A Pesaro chi cercava burger doc bussava sempre qua: l’etichetta gourmet ha da sempre contraddistinto il locale con proposte di razza. Si può spingere però di più.

In attesa di giudizio

Pesaro è oggettivamente ricca di posti interessanti dove scatenare le fauci davanti ad un buon hamburger. I carnivori possono provare anche il Tipo Pub (viale Trieste, lungomare, locale perfetto anche per i calciofili in trasferta da casa) e Di Sana Pinta (viale Marconi, mare nei dintorni, perfetto per i birrafondai), ma anche da Pomodoro, pizzeria nell’anima, sempre in viale Trieste, una proposta di burger trova posto nel menù. Gli amanti del pesciolino possono provare anche le tre proposte di fishburger da Frontemare, sempre in viale Trieste (anche se, in tutta onestà, sono le mazzancolle in pasta kataifi a rubare la scena).

La versione smart nella Guida su Instagram:

0 Condivisioni
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli cool-relati